Entra a far parte del nostro team!

Ci occupiamo da sempre di progettazione, costruzione e commercializzazione di botole, tende a rullo e materiali plastici. Il nostro lavoro è fatto di precisione, proattività e visione del futuro.
Siamo un team di persone concrete, amiamo un approccio motivato e responsabile, privilegiamo coloro che dimostrano passione e dedizione nel proprio lavoro. 
Quello che troverai è un clima dinamico, in costante evoluzione e progetti di respiro internazionale. 
 
Desideri dare il tuo contributo? Invia la tua candidatura compilando il form e allegando il tuo curriculum vitae con fotografia. E ricorda, non dare nulla per scontato, rendi la tua presentazione efficace, personale, chiara. 
 
Buona fortuna! 

Posizioni aperte

Tecnico specializzato delle materie plastiche

Nato da esigenze di recruiting, congiuntamente al Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, si terrà a partire da fine settembre in LAM SpA un corso dedicato all’alta specializzazione professionale nel settore dello stampaggio plastico.

Il corso di perfezionamento “Tecnico delle materie plastiche”  si prefigge lo scopo di formare tecnici specializzati che possano operare nel settore della trasformazione delle materie plastiche. Nel corso degli anni, l’industria della lavorazione delle materie plastiche risente sempre più della carenza di personale tecnico specializzato nella conduzione dei processi produttivi in termini di conoscenza dei materiali, delle tecnologie e dei contenuti legati ai concetti di produzione in qualità e sicurezza.

Al termine del corso, della durata di circa 6 mesi, che prevederà sia ore di aula che ore di Stage presso LAM spa nel reparto stampaggio, l’azienda si prefigge l’inserimento di due posizioni presso il proprio organico.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il link di seguito riportato.

Visita il link > http://www.unimore.it

Addetto linea di montaggio

Siamo alla ricerca di operatori esperti da adibire ad una linea di montaggio botole con contratto in somministrazione di lungo periodo o staff leasing con futura possibilità di stabilizzazione definitiva.
E’ richiesta buona manualità, capacità di utilizzo di attrezzature da banco come avvitatori elettrici e similari e disponibilità al lavoro su turni.

Colloqui conoscitivi a partire dal 19/08/2019

Seleziona una della posizioni aperte e invia i tuoi dati per la candidatura.

Infromativa sul trattamento dei dati (Privacy Policy)
Per proseguire il processo di selezione, quindi l’invio del proptio CV, occorre prendere visione dell’Informativa privacy candidati.
Prima di inviare il tuo messaggio, approva i contenuti dell’informativa selezionando il segno di spunta.

Carica il tuo curriculum vitae e inoltra la tua candidatura spontanea.

Infromativa sul trattamento dei dati (Privacy Policy)
Per proseguire il processo di selezione, quindi l’invio del proptio CV, occorre prendere visione dell’Informativa privacy candidati.
Prima di inviare il tuo messaggio, approva i contenuti dell’informativa selezionando il segno di spunta.